• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - UE

Interreg Europe 5th (restricted) call - Call for additional activities

Nell’ambito del programma Interreg Europe è aperto un nuovo bando per attività supplementari (Call for additional activities).

Il bando è riservato ai beneficiari dei 258 progetti finanziati nella programmazione 2014-2020 e offre, a questi progetti, l’opportunità di realizzare uno scambio di esperienze sull’impatto della crisi da Covid-19 sulle tematiche affrontate, per migliorare ulteriormente le loro politiche di sviluppo regionale e rispondere alle sfide attuali.

In particolare, i progetti finanziati con il 1° e 2° bando di Interreg Europe potranno richiedere un finanziamento aggiuntivo per sostenere fino a un anno supplementare di attività di scambio di esperienze (incluse azioni pilota) per affrontare la crisi da Covid-19, mentre i progetti finanziati dal 3° e 4° bando potranno richiedere un finanziamento aggiuntivo per attuare tali attività nel caso in cui le misure messe in atto dal programma nel 2020 non siano state sufficienti a tal fine.

Il bando rimarrà aperto fino al 2 luglio 2021.

Per maggiori informazioni e documentazione: sito web Interreg Europe

L' 8 aprile si è tenuto un evento informativo su questa nuova Call: sono disponibili la registrazione dell'incontro e le presentazioni.

Scadenze
Data chiusura
Quadro di finanziamento