martedì 10.12.2019
Europa Facile > Scheda News

Scheda News


Programma Interreg MED: a Bologna un infoday sul 2° bando

Mercoledì 8 febbraio 2017, giornata informativa con gruppi di approfondimento sulla progettazione integrata presso la sede della Regione Emilia-Romagna.


Oltre 67 milioni di euro per progetti di cooperazione transnazionale nello spazio del Mediterraneo: questi i fondi messi a disposizione dal 2° bando del Programma Interreg MED pubblicato il 30 gennaio 2017, con scadenza il 31 marzo prossimo.

Per condividere le linee di lavoro del bando con i potenziali beneficiari italiani, e per introdurli ad una più efficace progettazione integrata, la Regione Emilia Romagna ed ERVET, in qualità di National Contact Point Italia del Programma MED, organizzano il convegno "Cooperazione Europea nel Mediterraneo: opportunità e prospettive nel quadro del nuovo bando del Programma Interreg MED", una giornata di informazione e gruppi di lavoro tematici sulla progettazione integrata.

L'appuntamento è per mercoledì 8 febbraio 2017, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, in Viale della Fiera 8 - Bologna, presso la Terza torre della Regione Emilia Romagna, Sala 20 Maggio 2012 (piano ammezzato).

Iscrizione* (da effettuarsi entro il 4 febbraio)  e programma della giornata sono disponibili alla pagina MEDNCPItalia. http://territorio.regione.emilia-romagna.it/medncpitalia

*I posti sono limitati ed è ammessa l'iscrizione di 2 persone per ente di appartenenza.



Autore: MEDNCPItalia
Data Pubblicazione: 31.01.2017


Strumenti personali

EuropaFacile è realizzato su incarico della Regione Emilia-Romagna da

ART- ER S. cons. p. a. - Attrattività Ricerca Territorio - Divisione Sviluppo Territoriale Sostenibile (ex ERVET)

Via Morgagni, 6 - 40122 Bologna - Tel. 051/6450411 E-mail: info@art-er.it