• Tipo News
    EVENTO
  • Del

Il 19 marzo la Commissione europea ospiterà una showcase conference su turismo, sul tema Le PMI del turismo stanno collegando l’Europa. Obiettivo dell’appuntamento è di illustrare il valore aggiunto del sostegno UE ai progetti turistici nel quadro del programma COSME e incoraggiare in questo modo una maggiore cooperazione e partecipazione ai progetti dell'UE da parte dell'industria del turismo, stimolando al contempo la riflessione sul futuro sostegno dell'UE ai progetti turistici.

La giornata è articolata in due sessioni: la mattinata sarà dedicata al tema Collegare l'Europa attraverso partnership pubbliche e private, mentre la sessione pomeridiana riguarderà il tema Collegare l'Europa attraverso l'innovazione. Entrambe le sessioni comprendono una prima parte dedicata alla presentazione di buone pratiche sviluppate nell'ambito dei bandi sul turismo lanciati nel quadro di COSME seguita da due tavole rotonde.

L'evento accoglierà fino a 200 partecipanti, compresi i rappresentanti delle autorità pubbliche a livello UE, nazionale e regionale, le associazioni del settore turistico europeo e l'industria del turismo e dei viaggi.

Lingue di lavoro: inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo (prevista la traduzione simultanea in queste lingue)

Le registrazioni sono già aperte e chiuderanno al più tardi il 12 marzo; non saranno accettate iscrizioni in numero superiore ai posti disponibili.

Per maggiori dettagli clicca qui