• Tipo News
    EVENTO
  • Del

Dal 15 al 17 ottobre 2020 tornano gli #ErasmusDays, tre giorni in cui si celebra e si racconta il programma Erasmus con eventi in tutta Europa.

L’iniziativa, organizzata dalle Agenzie nazionali Erasmus+ con il patrocinio della Commissione europea e giunta alla quarta edizione, costituisce l’occasione per far conoscere da vicino il programma Erasmus, mostrare l’impatto dei numerosi progetti realizzati con il suo sostegno e condividere esperienze di successo.

#ErasmusDays 2020 punta ancora una volta a coinvolgere il maggior numero possibile di protagonisti e beneficiari del programma, considerato anche che, in vista del nuovo programma Erasmus 2021-2027, diventa particolarmente rilevante promuovere i risultati raggiunti e far vedere quanto sia importante investire nelle opportunità di istruzione, formazione e per i giovani di livello europeo.

Istituti di istruzione, istituzioni ed enti pubblici, università, centri di ricerca, cooperative, associazioni, ONG, centri di formazione professionale sono quindi invitati a organizzare un evento targato ErasmusDays nelle giornate del 15, 16, 17 ottobre prossimi. Sul sito dedicato all’iniziativa vengono fornite tutte le indicazioni per partecipare e organizzare un evento e scoprire anche quali sono gli eventi già in programma.