giovedì 28.10.2021
Europa Facile > Scheda News

Scheda News


Aperta una consultazione pubblica in vista della valutazione finale del programma EaSI

La Commissione europea ha dato il via ad una consultazione pubblica sul programma EaSI, il programma dell’UE per l'occupazione e l'innovazione sociale che è stato operativo per il periodo 2014-2020.

L’obiettivo della consultazione è raccogliere contributi e opinioni che possano aiutare a orientare la valutazione ex post del programma, nonché la valutazione finale dello Strumento Progress di microfinanza (EPMF).

La Commissione si rivolge pertanto all’ampia comunità di parti interessate - organizzazioni governative e non governative (internazionali, europee, nazionali, regionali e locali), servizi per l'impiego, istituti di istruzione superiore e di ricerca, imprese sociali e private, istituzioni finanziarie bancarie e non bancarie, parti sociali, organizzazioni internazionali, istituzioni e cittadini dell'UE - invitandole a partecipare alla consultazione rispondendo ad un questionario online.

I contributi possono essere espressi (in una qualsiasi lingua ufficiale dell'UE) fino al 28 dicembre 2021 (a mezzanotte, ora di Bruxelles).

Vai alla pagina web della consultazione

Ulteriori informazioni sull’iniziativa



Autore: Silvia Tomasi
Data Pubblicazione: 07.10.2021
Strumenti personali

EuropaFacile è realizzato su incarico della Regione Emilia-Romagna da

ART- ER S. cons. p. a. - Attrattività Ricerca Territorio - Divisione Sviluppo Territoriale Sostenibile (ex ERVET)

Via Morgagni, 6 - 40122 Bologna - Tel. 051/6450411 E-mail: info@art-er.it