• Tipo News
    EVENTO
  • Del

L’Assemblea legislativa e la Giunta regionale dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con l’Ufficio del Parlamento europeo in Italia, la Rappresentanza della Commissione europea in Italia e Europe Direct Emilia-Romagna, hanno organizzato il convegno “Opportunità europee per il rilancio dell’Emilia-Romagna: Next Generation EU, Bilancio europeo e BEI”.

L’evento - che si terrà il 10 ottobre, a Bologna, presso l’Assemblea legislativa, Sala “Guido Fanti” (viale Aldo Moro, 50) - sarà l’occasione per mettere in luce la varietà delle opportunità derivanti dalle risorse UE stanziate per favorire la ripresa post Covid e la coesione sociale e territoriale, così come per condividere le linee strategiche della programmazione regionale dei Fondi europei 2021-2027, che costituiscono un fattore determinante per lo sviluppo sostenibile e l’occupazione in Emilia-Romagna.

L'evento si svolgerà in modalità ibrida. Per partecipare è necessario registrarsi, indicando la modalità di partecipazione preferita (in presenza o da remoto). L'accesso in sala Guido Fanti sarà consentito fino ad esaurimento dei 180 posti disponibili. Qualora si superasse il limite massimo di capienza della sala, verrà inviato il link per il collegamento online.

Data evento
Area
Luogo
Bologna