• Tipo News
    EVENTO
  • Del

Il 17 e 18 ottobre prossimi, in concomitanza con il semestre di presidenza UE dell’Estonia, si svolgerà a Tallinn una conferenza di livello europeo dedicata agli appalti d’innovazione (Innovation Procurement).

L'evento, organizzato dal Ministero dell'Economia e delle Comunicazioni estone assieme alla Direzione generale CNECT della Commissione europea, costituisce anche il 3° evento annuale dell’iniziativa EAFIP

L'obiettivo della conferenza è favorire la capacity building, il networking e la condivisione delle conoscenze relativamente alle maggiori iniziative di Innovation Procurement correlata a soluzioni basate sulle TIC in Europa, presentare le politiche e le normative degli Stati membri a supporto dell'Innovation Procurement, illustrarne l’impatto economico e informare sulle nuove opportunità di finanziamento dedicate all’Innovation Procurement nell’ambito del programma Horizon 2020.

Lingua di lavoro sarà l’inglese. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione (può essere effettuata on line sul sito dell'evento fino al 6 ottobre)

Maggiori informazioni e iscrizione