• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Funding & Tenders Portal
  • Del

Nell’ambito della componente EaSI del FSE+ è stato pubblicato un nuovo bando per l’istituzione di Punti di Contatto Nazionali incaricati di fornire informazioni e assistenza a livello nazionale sul sostegno e le opportunità offerte da EaSI.

Il bando mira in particolare a sostenere le autorità nazionali nella creazione e nel mantenimento di un Punto di contatto nazionale in ciascun Paese partecipante ad EaSi non ancora coperto a seguito dell'analogo bando lanciato nel 2021 (fra questi Paesi figura anche l’Italia).

Il bando è pertanto rivolto a soggetti stabiliti nei Paesi interessati che siano un'autorità pubblica o un ente (pubblico o privato) abilitati a fungere da Punto di Contatto Nazionale EaSI dal Ministero/dipartimento responsabile per il monitoraggio/attuazione della componente EaSI o dei fondi europei o dal Ministero/dipartimento responsabile per l’occupazione e gli affari sociali.

Il bando rimane aperto fino al 29 settembre 2022, ore 17 (ora di Bruxelles).

La Commissione europea organizza una sessione informativa online su questo bando. L'appuntamento è per il 20 maggio, dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Per partecipare è necessario contattare i referenti della Call all'indirizzo: EMPL-ESF-2022-NCP@ec.europa.eu

Scadenze
Data chiusura
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento