• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Nel contesto dei Business Acceleration Services, le imprese finanziate nell'ambito dello SME Instrument di Horizon 2020 sono invitate a partecipare al Mobile World Congress, il più grande evento del mondo dedicato alla 'mobile industry' che si svolgerà a Barcellona dal 26 febbraio al 1° marzo 2018.

Il Mobile World Congress (MWC) è il più grande evento del mondo dedicato alla tecnologia mobile che raccoglie oltre 100.000 visitatori professionisti e oltre 2.300 espositori provenienti da tutto il mondo. MWC riunirà operatori mobili, produttori di dispositivi, fornitori di tecnologie, venditori e proprietari di contenuti di tutto il mondo.

Per le imprese finanziate dallo SME Instrument di Horizon 2020 saranno organizzati:

  • Incontri one-to-one pre-organizzati presso l'MWC Corporate Innovation Brokerage
    Il Corporate Innovation Brokerage è organizzato in collaborazione con il partner locale Enterprise Europe Network (EEN). I partecipanti saranno in grado di pre-organizzare incontri bilaterali con profili selezionati per discutere di collaborazioni e opportunità di business. I settori tecnologici in oggetto includono veicoli connessi e mobilità; e-leisure, e-sport e e-tourism; e-health, invecchiamento; vendita al dettaglio e marketing digitale; sicurezza informatica e sistemi industriali.
  • Pitching a partner del mondo Finance e Business 
    Le aziende SME-Instrument avranno l'opportunità di presentare i loro progetti durante il MWC al 4YFN, davanti a una nota giuria. Le sessioni di pitching riuniranno partner finanziari, partner commerciali e le PMI. 
  • Un evento di networking

Data evento
Data d'inizio dell'evento
Area
Unione Europea