• Tipo News
    EVENTO
  • Del

European Rail Safety Days

Dopo essere state inizialmente fissate dal 14 al 16 giugno, sono state posticipate al 3-5 novembre le Giornate europee della sicurezza ferroviaria organizzate a Porto in collaborazione con la Presidenza portoghese dell'UE (gennaio-giugno 2021).

Le Giornate sono un’ottima occasione per i leader e i professionisti del settore ferroviario europeo per incontrarsi e riflettere sugli sviluppi della sicurezza all'interno e all'esterno del settore, con l'obiettivo di rendere l'Europa leader mondiale nella sicurezza ferroviaria.

Principali temi in discussione:
- Cambiamenti culturali: creare una comprensione comune del modello europeo di cultura della sicurezza ferroviaria e di come può essere utilizzato per ottenere prestazioni sostenibili e sicure.
- Leadership in materia di sicurezza: progettare e implementare iniziative per sviluppare capacità di leadership in materia di sicurezza rivolte ai responsabili della sicurezza ferroviaria a tutti i livelli
- Manutenzione del sistema ferroviario: come considerare i partner per la manutenzione come attori chiave della sicurezza ferroviaria?

La partecipazione è soggetta a iscrizione. L'agenda con il programme e il modulo di iscrizione saranno disponibili a settembre.

Informazioni, aggiornamenti e approfondimenti qui
 

Data evento
Dal
Al
Luogo
Porto (Portogallo)
Quadro di finanziamento