• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Regione Emilia-Romagna

Mercoledì 26 giugno, a Bologna, presso la sede della Regione Emilia-Romagna, si terrà un evento informativo dedicato al programma Cittadini, Uguaglianza, Diritti e Valori (CERV).

L’evento, organizzato da AICCRE – Federazione dell'Emilia Romagna, in collaborazione con Europe Direct Emilia-Romagna e il Punto di Contatto Nazionale del programma CERV, si concentrerà sulle opportunità di finanziamento offerte dal programma. In particolare verranno approfonditi i due bandi CERV attualmente aperti, ovvero il bando “Gemellaggio di città” (scadenza 19 settembre) e quello sullo “sviluppo di capacità e lattuazione della Carta dei diritti fondamentali UE da parte delle OSC” (scadenza 18 settembre).

L’incontro si rivolge soprattutto ai Comuni, alle Associazioni e ai Comitati di Gemellaggio e agli enti no-profit che intendono presentare progetti su questi bandi.

L’appuntamento è dalle ore 15.00 alle 18.00 presso la sede della Regione, in Viale della Fiera 8 (3° torre, Sala D).

Data evento
Area
Unione Europea
Luogo
Bologna