• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE

Il prossimo 16 febbraio è in programma un Infoday dedicato ai nuovi bandi 2021 che verranno lanciati nel quadro dell'iniziativa PRIMA (Partenariato congiunto per la ricerca e l’innovazione nell’area del Mediterraneo).

L’obiettivo di PRIMA è creare capacità di ricerca e sviluppare conoscenze e soluzioni innovative comuni per migliorare l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità dei sistemi agroalimentari e dell'approvvigionamento e gestione integrata delle risorse idriche nell'area del Mediterraneo, contribuendo a risolvere i problemi legati alla scarsità d’acqua, alla sicurezza alimentare, alla nutrizione, alla salute, al benessere e alla migrazione.

L’iniziativa coinvolge 19 Paesi euro-mediterranei: 11 Stati UE (Cipro, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Lussemburgo, Malta, Portogallo, Slovenia, Spagna) e 8 Paesi extra UE (Algeria, Egitto, Giordania, Israele, Libano, Marocco, Tunisia, Turchia).

L’Infoday si svolgerà in modalità virtuale su piattaforma YouTube, dalle ore 10.00 alle ore 13.30. Per partecipare si richiede la registrazione.

Maggiori informazioni e registrazione

Data evento
Area
Unione Europea
Luogo
Online - YouTube