• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Commissione europea

COS-Art-7-001 - Call for Expressions of Interest - 'Business Cooperation Centres' in third countries for the Enterprise Europe Network (2015 - 2020)

Nel quadro del programma COSME l’agenzia esecutiva per le PMI (EASME) ha lanciato un invito a manifestazioni di interesse rivolto alle organizzazioni leader per le imprese e il sostegno all’innovazione stabilite in Paesi terzi diversi da quelli che partecipano al programma COSME.

L’obiettivo è stabilire dei Business Cooperation Centres per la Rete Enterprise Europe (EEN - la rete che contribuisce all’obiettivo di aiutare le PMI ad accedere ai mercati europei e internazionali) nei mercati internazionali al fine di creare una rete di eccellenza  internazionale unitaria per agevolare la cooperazione fra imprese, il trasferimento tecnologico e la ricerca collaborativa.

La scadenza per rispondere all’invito è il 15 marzo 2015.

Sulla pagina web dedicata, è disponibile tutta la documentazione relativa all’invito. Per tutti gli interessati, il 10 febbraio a Bruxelles si terrà un incontro informativo: la partecipazione è gratuita, previa iscrizione (le iscrizioni saranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili).

Scadenze
Data chiusura
Identificativo
COS-Art-7-001
Quadro di finanziamento