• Tipo News
    EVENTO
  • Del

La DG SANTE organizza per il 10 settembre un webinar di mezza giornata per esplorare e approfondire i contributi arrivati in risposta alla consultazione mirata riguardante le priorità, gli orientamenti strategici e i bisogni da affrontare attraverso i programmi di lavoro annuali del programma EU4Health (che si è chiusa il 28 agosto) ial fine di agevolare la riflessione per il programma di lavoro EU4Health 2022.

Il webinar è aperto a tutte le categorie di soggetti interessati al tema ovvero ONG, associazioni, imprese, responsabili politici degli Stati membri, organizzazioni di pazienti, ecc.

Il programma prevede una sessione plenaria introduttiva per tutti sui risultati della consultazione e poi i partecipanti si suddivideranno in quattro gruppi, dedicati ai temi ‘preparazione alle crisi’, ‘prevenzione delle malattie’, ‘sistemi sanitari’ e ‘digitale’, all’interno dei quali verranno approfondite le risposte arrivate su ciascun tema assieme a eventiali nuove proposte. Al termine tutti i partecipanti saranno di nuovo riuniti insieme per le conclusioni.

Per partecipare è necessario iscriversi

Data evento
Area
Quadro di finanziamento