• Tipo News
    CONSULTAZIONE
  • Fonte
    Commissione europea
  • Del

Programma per l'occupazione e l'innovazione sociale 2014-2020 - valutazione finale: consultazione pubblica

La Commissione europea ha dato il via ad una consultazione pubblica sul programma EaSI, il programma dell’UE per l'occupazione e l'innovazione sociale che è stato operativo per il periodo 2014-2020.

L’obiettivo della consultazione è raccogliere contributi e opinioni che possano aiutare a orientare la valutazione ex post del programma, nonché la valutazione finale dello Strumento Progress di microfinanza (EPMF).

La Commissione si rivolge pertanto all’ampia comunità di parti interessate - organizzazioni governative e non governative (internazionali, europee, nazionali, regionali e locali), servizi per l'impiego, istituti di istruzione superiore e di ricerca, imprese sociali e private, istituzioni finanziarie bancarie e non bancarie, parti sociali, organizzazioni internazionali, istituzioni e cittadini dell'UE - invitandole a partecipare alla consultazione rispondendo ad un questionario online.

I contributi possono essere espressi (in una qualsiasi lingua ufficiale dell'UE) fino al 28 dicembre 2021 (a mezzanotte, ora di Bruxelles).

Vai alla pagina web della consultazione

Ulteriori informazioni sull’iniziativa